close
close

The trial of Inter and Juventus charges: “Non mi sendo tutelato” | EXCLUSIVE

The trial of Inter and Juventus charges: “Non mi sendo tutelato” | EXCLUSIVE

Dopo il pareggio under the control of Milan, for the Bianconeri the charge arrived that was in the match and dirigenza: c’è la formazione di Inzaghi nel mirino

Inter favorite, Juventus in Silencio. Questo il giudizio di Antonello Angelini sulla questionse arbiti ed errori arbitali.

The trial of Inter and Juventus charges: “Non mi sendo tutelato” | EXCLUSIVE
Sudditanza verso l’Inter, accuses all of Juventus: “Non mi sendo tutelato” | ESCLUSIVO (LaPresse) – Calciomercato.it

He intervened in Ti Amo Calciomercato on the Youtube channel Calciomercato.it and received a messo in proof of the relative aspect of white society. Il riferimento are all the questions about arbitration and the silence that accompanied what defined the big arbitration error. Angelini ha, infatti, affermato: “L’errore arbitale più grande del Campionato è stato il rigore non dato a Savona V Juve-Cagliari it’s noisy. Quel rigore ti costa Due Punti e con quei Due Punti, notostante Tutti i rigorini a Favore dell’Inter e le espulsionine a Favore dell’Inter, saresti stato ad oggi a Due Punti dai Nerazzurri che è comunque la Squadra che ha Vinto lo Scudetto, rodata, ayutata. È forte, non ne avrebbe bisogno e, notostante questo, ha la fortuna di avere la sudditanza psicologica di arbito e var.”

Quindi aggiunge: “Alcuni rigorini, compreso quello della penultima giornata, ce lo ricordiamo tutti. Roba che alla Juve o alle altre non li danno mai: ha scatenato anche le ire di Conte Ed Ile Naples Non è trattato Male.”

Juventus, Angelini and the referee’s question: “Silenzio bianconero”

Most of all I made arbitration errors, the problem was reflected in the consideration of the case Juventus e della dirigenza bianconera, rimasta in silenzio al contrario, ad sempio, di quanto fatto dall’allenatore del Naples.

Marotta aspetta di essere intervistato
Juventus, Angelini and the referee’s question: “Silenzio bianconero” (LaPresse) – Calciomercato.it

“Brilla l’assenza completa della società Juventus – le parole del Giornalista – in cases where this is not so, and this is something that cannot be justified. I believe in Juventus’ style, but I can perhaps help the party control it. Cagliari un dirigente not si sia presentato for talking about this episode. Devi created the credit.”

Ecco quindi l’attacco diretto alla scelta della società bianconera: “L’episodio more clamoroso del Campionato e C’è Stato il nulla, il Silenzio: Non ne posso più, Non mi sendo tutelato.”